Email Marketing
L’email marketing ti aiuta ad acquisire nuovi contatti e fidelizzare i tuoi clienti esistenti.
Email Marketing per Ecommerce
Gestisci il rapporto con i tuoi clienti con un sistema proprietario.
- Aumenta le vendite e previeni carrelli abbandonati
- Fidelizza i tuoi clienti con sconti e promozioni personalizzate
- Informa i tuoi utenti su nuovi prodotti e servizi
L’email marketing per l’ecommerce ti aiuta a restare in contatto con i tuoi clienti e aumentare le vendite. Crea un’esperienza di vendita e post-vendita personalizzata, su misura dei tuoi utenti.
Email Marketing per Lead Generation
Conquista i tuoi utenti e convertili in clienti.
- Fai conoscere i tuoi prodotti e servizi ad un pubblico interessato
- Crea un rapporto di fiducia con i tuoi utenti
- Acquisisci contatti e accompagnali nel processo di acquisto
L’email marketing per la generazione di nuovi clienti potenziali ti permette di stabailire un rapporto di valore e fiducia con un pubblico interessato ai tuoi prodotti e servizi.
Prezzi per Email Marketing
Email Marketing per Ecommerce
Aumenta le vendite, riduci i carrelli abbandonati e offri promozioni personalizzate
- Automazione di email transazionali
- Creazione di layout grafici
- Gestione e segmentazione delle liste
- Rapporti e analisi dei dati
Email Marketing per Lead Generation
Raccogli nuovi contatti e crea un rapporto di valore e fiducia.
- Creazione di landing pages spacifiche
- Creazione di lead magnets (video / PDF etc…)
- Gestione e segmentazione liste
- Automazione di percorsi di vendita (funnel)
- Rapporti e analisi dei dati
Servizi correlati
Risorse gratuite per Email Marketing
Email marketing per e-commerce: cos’è e come utilizzarlo
L'email marketing è una strategia di marketing digitale molto efficace che utilizza i messaggi e-mail per promuovere i prodotti di un negozio online a clienti esistenti o potenziali. L'email è uno dei mezzi di comunicazione digitale più diffuso. Fare email marketing...
Cosa può fare la SEO per il tuo e-commerce
Ti stai chiedendo se la SEO può essere un'attività valida per promuovere il tuo e-commerce? In questo articolo abbiamo raccolto in 7 punti chiave tutti i benefici ed i risultati che la SEO può generare per la tua azienda. 1- La SEO per e-commerce genera traffico...
Ottimizzazione SEO tecnica per Ecommerce
L’ecommerce è uno dei settori con la maggiore crescita al momento, è veloce, è innovativo e purtroppo, molto spesso è percepito come il dominio assoluto di giganti come eBay ed Amazon. Con i giusti accorgimenti però, anche i piccoli ecommerce possono guadagnarsi la...
Menu di Navigazione – Consigli
La navigazione è parte del successo del tuo sito L’importanza della navigazione Uno dei più grandi e gravi problemi che riscontriamo su molti siti con cui collaboriamo è la navigazione. Parlando di usabilità del sito, la navigazione ha un ruolo fondamentale: aiutare...
Ricerca di Parole Chiave per l’ecommerce
La ricerca delle parole chiave è la base di ogni strategia SEO, specialmente quando parliamo di onsite SEO Se fatta correttamente, ci indica direttamente quale tipo di contenuti produrre e come ottimizzarli. Dobbiamo però considerare che una buona...
Woocommerce in Italia, analisi SEO – RICERCA 2019
Questa piccola ricerca sulla situazione di Woocommerce in Italia è frutto dell’Audit SEO tecnico eseguito su 48 siti ecommerce italiani campionati tra centinaia di aziende presenti su LinkedIn. La tipologia delle aziende è medio-grande, per la maggior parte si tratta...
15 Consigli per il tuo ecommerce
Vediamo quali sono i consigli per un e-commerce di successo nel 2022. 1- Design User Friendly Il 76% dei consumatori preferisce siti super facili da usare e chiari. Questo non significa sacrificare il design, al contrario, significa impegnarsi al...
E-Commerce con WordPress
Avviare un e-commerce è sicuramente una delle migliori opzioni che esistono oggi nel panorama del business. La comodità di acquistare da casa, dal proprio cellulare, in qualsiasi momento e la facilità…